Scooter Center na Tailândia

, ,
Vespa e Lambretta Tailândia Bangkok

Missão de entrega com Lambretta TV 175 e Vespa GTS em Bangkok

Diário de viagem Tailândia, Bangkok 2018

E il gennaio 2021 e ci manca ancora lo stile di vita associato al nostro stile di vita scelto. Niente corse, niente Nighters, niente corse ea volte sembra che non ci sia niente di meglio di Covid. Então, l'altro giorno stavamo discutindo nella riunione di pranzo no Skype l'argomento dei nostri viaggi di lavoro.

Abbiamo fatto molto e la maior parte é finita sudata e coperta di polvere e grasso ou troppo stanca su alcune autostrade com uma sbornia sulla via del ritorno.

Um dos momentos importantes de todas as viagens e Scooter Center é stato quello a Bangkok nel 2018. Avevamo il piano di visitare i concessionari laggiù e avere una migliore sensazione della scena in Thailandia. Em geral, samo molto lontani dall'essere ipercritici e vediamo le cose positive piuttosto che quelle negativo. Molte delle lamentele nell'emisfero occidentale non sono molto obiettive e il solito pregiudizio quando se tratta dell'Asia è -affrontiamolo- l'imitazione.

 

Buddy Seat Lambretta Garagem

Eravamo davvero impazienti di vedere cosa ci avrebbe aspettato. La nostra prima tappa dopo l'atterraggio é a visita a Buddy seat Lambretta Garage. Um posto fantástico com maschere para telai e força e um nível incrível de artifício. Stellati come siamo, abbiamo semplicemente provato a trovare il posto da soli. Il tentativo è stato senza successo e abbiamo dovuto chiedere a un tassista di chiamare il negozio per trovarlo. Dato che le cose non erano facili, il proprietario del negozio stesso è venuto a guidarci. E hey presto, siamo em città da meno di due mine e veniamo scortati de uma Lambretta TV 200 até o negozio. Não masculino como início da viaggio di lavoro di sette giorni. A barreira linguística era purtroppo presente, ma i gesti tra alcuni matti della Lambretta hanno funzionato bene and abbiamo fatto la conversazione neste modo.

[modula id = ”100205 ″]

Lambreta Tailândia Café

Siccome non vogliamo annoiarvi a morte con ogni singolo dettaglio, la facciamo breve. A nossa segunda tappa está na Lambretta Thailand Café que ospita também na Lambretta Thailand Shop do nosso buon toon amico, che parla perfeitamente inglês e está preso cura di noi para o resto do nosso soggiorno em BKK. Ha davvero reso il viaggio di lavoro una vacanza perfetta, almeno per Philipp. Forse também por Ulf.

[modula id = ”100211 ″]

Consignar ricambi por scooter para Bangkok com Lambretta TV 175 e Vespa GTS

Oltre al nostro intrattenimento diurno nella visita ai concessionário, Toon ci ha mostrato tutti i posti più belli.

Posto em cui ci ha portato ci hanno impressionato profundamente e hanno mostro allo stesso tempo quanto a gente do posto sia appassionata e ossessionata da tutto ciò che riguarda Vespa e Lambretta.

 

Missão de entrega

[modula id = ”100214 ″]

Coleção de scooters

Eu colecionei che abbiamo visitato sono davvero una classe a parte e legati ai loro scooter e all loro conditions originali imacolate. Data un'occhiata agli accessori funky.

[modula id = ”100216 ″]

Mercado Noturno Ratchada

Un'altra grande atração e um posto pomba avremmo potuto rimanere para l'eternità é o mercado notturno di Ratchada. Um posto com alcuni piccoli negozi di Lambretta, muitos negozi di auto d'epoca, roba vintage e abbigliamento. Café, bar, tra gli altri una vecchia station di servizio americana (smontata negli Stati Uniti, portata qui e rimontata) e um sacco di altre cose da vedere, mangiare e bere.

[modula id = ”100218 ″]

IR PARA a reunião SCOOTER em Bangkok

Também o lugar onde acontecem as corridas GO TO SCOOTER e esse é o nosso maior sonho para o tempo pós Corona estar lá. Confira no Youtube:

Goto Scooter V6 2019 ตลาดนัด รถไฟ ศรีนครินทร์ - Ohho โต ล้อ 10 "

ACESSE O SCOOTER V.6

 

 

 

Todas as fotos

Você pode encontrar todas as fotos da viagem.

Concessionário Vespa Moderno

 

Big Daddy Moto Clube

CICLISTAS

Sr. Balon

autopeças M

Concessionários Lambretta e Vespa

Ai Vespa

Buddy Seat Lambretta Garagem

Máquinas do centro

Lambreta Resto

Artesanato de Lambreta

 

Lambretta Thailand Shop & Cafe

https://www.facebook.com/lambrettathailandcafe/

https://www.facebook.com/lambrettathailandshop.bkk

 

Missões de entrega de Lambretta, vida de rua e colecionadores

Missão de entrega 1

Missão de entrega 2

Vida de rua

 

Mercado Noturno Ratchada

https://www.facebook.com/taradrodfi.Ratchada

O mercado de pulgas Camp Vintage

https://www.facebook.com/TheCampVintageFleaMarket

Colecionadores de Lambreta

colecionadores 1

colecionadores 2