Scooter Run & Racing na Itália - Pomposa

, ,

Run & Race 2016, Pomposa, Itália – 16-18/09/2016

Fim-de-semana passado Scooter Center Partito in direzione Riviera Adriatica para o final de Run & Race. Grazie alla partcipazione della British Scooter Sport Organization (BSSO) e os corredores internacionais, gli spettatori hanno potuto godersi un belissimo spettacolo sulla pista.

Na Riviera com la Lambretta

C'è ária di vacanze, ma ormai le holiday sono finite da tempo. Avevamo davanti ancora 3000 km e una paio di giorni di duro lavoro nella bella Italia. Il nostro autobus era strapieno di tutte le attrezzature necessarie e your nostri migliori pezzi di ricambio BGM per la manifestazione Corrida e corrida na Itália. Il viaggio ha avuto inizio giovedì a Colonia. Dopo 1000 km, Veneza, partendo do Lago di Garda abbiamo percorso i rimanenti 250 km até Pomposa con le nostre due Lambretta CorridaTour equipado com Carburador Polini 28 e bgm big box:

  1. Lambretta DL 150 com 225 bgm PRO RaceTour
  2. Lambretta LI 150 1ª série 195 bgm PRO RaceTour

Lambretta DL e LI

Duro giro di prova sotto la Pioggia e slalom ad Ostacoli

Giro di prova nella bella Italia: estate, cielo azzurro e di tanto em uma pausa all'Autogrill. Este é o programa! Ma mezz'ora dopo la partenza, dopo la galleria dell'autostrada nei pressi di Verona, ci ritroviamo a dover guidare sotto una pioggia fortissima. Eravamo ben equipaggiati com l'abbigliamento, ma não é suficiente e fino a quache chilometro prima di Pomposa e continua a percorrer a autostrada sotto la pioggia. Por fortuna não siamo colpiti del maltempo no modo direto, vários autos ao sul guardrail e os voragini ci fanno pensare a ciò che é sucesso lì non molto tempo prima.
Ande de scooter na chuva Nonostante i capricci del tempo e gli ostacoli riusciamo comunque ad essere veloci. A velocidade do nostri motori si aggira sui 110 km Orari (GPS). Il novo TomTom Vio ci indica la strada. O motor BGM resiste e o guia é rápido e sem problemas. Un tour belissimo e avvincente.

Tour delle moto: vídeo

O grande Run & Race na Itália

Poco prima di Pomposa la pioggia ci lascia e lo strato di nuvole comincia a sfrangiarsi e per fortuna non arriviamo bagnati fradici. Ad accoglierci il caloroso saluto di Marco della Rimini Lambretta Center e os organizzatori della SIR. dopo un primo bicchiere di vino ci dirigiamo verso il nostro lussuoso bangalô.Nosso bangalô de luxo Sabato mattina la colazione è favolosa, però non abbiamo molto tempo perché dobbiamo allestire lo stand e siamo curiosi di vedere cosa ci aspetta. Colazione al mare con un tempo belissimo.corrida-corrida-itália-2016_-18 Siamo abituati do tempo ormai e quindi alltire lo stand é simples per noi – beh, almeno per quelli che son andati a letto sobri prima delle cinque del mattino. Acompanhado de um imperterrito imballarsi dei potenti motori delle moto, apresentamos tudo o que giorno la nostra gama de produtos BGM e rivediamo i numerosi nuovi e vecchi conoscenti provenienti da:

  • Itália
  • Suíça
  • Germania
  • Áustria
  • Grécia
  • Inglaterra
  • Chipre

A foto do fim de semana

CORRIDA – Le Corse

Proprio di fronte si svolgono le avvincenti corse in cui si combatte at all'ultimo minuto. I team italiani CASA Performance e Parmakit primeggiano – LINK bgm PARTS RACE TEAM. O nosso amico austríaco Stoffi vince o monotipo com o motor Polini ->LINK Loja uma classe de design. A Michi del team Stoffi appendiamo la nostra telecamera – ecco un tipico allenamento in monotipo:

CORRER – Il Raduno

Run & Race - alla corsa si segue também uma Scooter Run. Vicino al circuito i club italiani allestiscono stand e ovunque si possono adquirir pezzi, merci di ogni tipo, ammirre moto e interloquire su temi sportivi. Gli eventi serali si svolgono presso l'area campeggio e bangalô pomba pernottano tutti i partcipanti. Purtroppo il concerto di sabato viene anulado e il nighter open air viene sospeso dalla polizia. Ci si organizza quindi para continuar a manifestação al chiuso e si festeggia fino al mattino. Dopo aver fatto una colazione all'italiana é difícil e é via, ma por fortuna ci aspettano i 250 km del ritorno da travessia sotto un único bellissimo. Per l'ultimo tratto lasciamo l'autostrada e prendiamo una strada di campagna nell'entroterra, tra le montagne. Com isso, você pode chegar ao Basecamp no Lago di Garda. Qui ci aspetta un bel po' da fare:

  • Sessão fotográfica Quarteto Kerresinhio
  • Visita alla Meteor, produtores de pistão a Milano
  • Foto e Vídeo

LINK:

http://www.scooterracing.org.uk/ http://www.eurochallenge.de/

0 responde

Deixe um comentário

Quer participar da discussão?
Sinta-se livre para contribuir!

Deixe um comentário